New York festeggia la Terra

 

Hai la possibilità di partecipare a un evento che capita una volta l’anno, è su un tema attualissimo e molto dibattuto, si parla di natura, eco sostenibilità e quello che possiamo fare per migliorare la nostra condizione di vita. Si mangia, si guardano begli spettacoli dal vivo, si può parlare con veri esperti del settore, ci saranno degli ottimi interventi da parte di relatori illustri e per finire è gratis. Che fai non vai ?

Se sei a New York il giorno 22 aprile avrai la magnifica possibilità di partecipare all’Heart Day. Come sempre i newyorkesi sanno come sfruttare al meglio i giorni festivi e per questa ricorrenza non hanno badato a spese. Gli eventi in programma sono diversi e suddivisi in differenti zone della città e spalmati su più giorni per dare la possibilità al maggior numero di persone possibile di partecipare.

A Vanderbilt Hall, dentro Grand Central, dal 21 al 23 aprile è possibile visitare l’EarthFair Indoors. In questa speciale mostra mercato è possibile passeggiare ed interragire con tutta una seria di realtà legate al mondo dell’ecologia e del vivere sostenibile. Sicuramente una una fiera da non perdere anche per il grande afflusso di idee e comunicazione in tema con la vita del nostro pianeta. Il programma dei tre giorni è ricco di eventi, esibizioni, proiezioni e intrattenimento.

Il 22 aprile i festeggiamenti si spostano a  Times Square dove sono previsti concerti e un’esposizione di macchine a risparmio energetico e dove verrano presentati e illustrati i vantaggi del car sharing. Tra gli artisti presenti che terrano compagnia ai visitatori e sostenitori del  ci esibiranno in performance live i Sami the Great, Alec Gross, Amber Rubarth, Melissa Wrolstad e Lisa Jaeggi.

Per avere maggiori informazioni e scaricare il programma di tutte le manifestazioni dell’evento potete andare sul sito ufficiale della manifestazione.

 

Internauta sfegatato vivo connesso ben oltre la fine del gioco.

Be first to comment