Nasce il motore di ricerca di PandaMolesto.com

 

Da oggi puoi fare le tue ricerche a 360 gradi sul blog utilizzando il nuovo search engine del Panda più Molesto del Web! Con l’aiuto della tecnologia di Google Custom Search spero che le ricerche siano più affidabili e pertinenti e soddisfino maggiormente i lettori a cui  piace “spulciare” questo blog  nella maniera più approfondita possibile.

Grazie alla pagina Segnala Notizia molti lettori mi inviano proposte per articoli e recensioni contribuendo alla crescita di informazioni raccolte sul blog.  Puoi partecipare anche tu alla stesura e messa online degli articoli diventando un autore del blog, condividendo con il mondo le tue idee e le tue passioni. Potrebbero essere i tuoi articoli ad essere ricercati dai lettori. Pensaci! :)

Pur essendo un neonato della rete questo blog attira ogni giorno centinaia di visitatori che spesso cercano tra gli articoli già pubblicati qualche perla nascosta. Queste ricerche sono, come ti ho detto, lo stimolo per scrivere e cercare nuove idee per creare un blog sempre migliore e il più interessante possibile. Il desiderio delle persone di trovare qualcosa di interessante su questo sito è per me motivo di orgoglio e spinta concreta per il futuro di questo spazio.

Nella pagina del Search è possibile aggiungere il motore di ricerca di PandaMolesto.com alla tua homepage su iGoogle con un bel gadget.

Avrai sempre sottomano la possibilità di farti un giro con il Panda ! Perchè non approfittarne ?

Curioso ma pigro fluttuo per la rete cercando diversivi dallo sgranocchiare bambù.

Be first to comment