Un felice matrimonio Mormone

Può essere un buon quello tra un uomo e tre differenti mogli ? Può chiamarsi quello che lega queste quattro persone e i loro ventiquattro figli ? La mia risposta è senza dubbio affermativa. Non si mettono paletti nè all’ nè alle sue mille e differenti manifestazioni.

Si chiama Joe Dodger e viene da Salt Lake City il fortunato marito e padre di questa numerosissima . Due delle sue mogli, Vicki e Valerie, sono gemelle e la terza moglie Alina è loro cugina. Nonostante agli occhi dei più questo possa essere sembrare uno strano matrimonio i “partecipanti” all’unione assicurano che la loro vita affettiva e familiare è molto normale e come tutte le famiglie ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Nonostante la legge americana non permetta matrimoni poligami nel caso dei mormoni probabilmente chiude un occhio dato che la loro religione permette l’unione di più mogli allo stesso marito.

A giudicare dalle facce sorridenti dei numerosi membri di questa famiglia pare che in questo caso la abbia i suoi buoni effetti.

 

 

 

 

 

Ecco anche un video dove la famiglia Dodger ci rivela qualcosa in più della loro unione e convivenza.

Riuscite ad immaginare qualcosa del genere nella cattolicissima Italia ?

[youtube id=”sxyofN0KJf0″ width=”940″ height=”480″]

 

Curioso ma pigro fluttuo per la rete cercando diversivi dallo sgranocchiare bambù.

Be first to comment