Kate Upton balla e sconvolge YouTube

Ieri SexyVioletta ha messo mano all’archivio di su postando per la gioia di tutti le foto della bellissima . Le foto sono figlie di una giornata tra Terry e Kate dove è anche stato girato un video. Il buon Terry decidendo di condividerlo con il mondo lo aveva caricato su pensando di fare cosa gradita a tutti. Meno che al Tubo.

Youtube infatti ha in un primo momento censurato il video, perchè ritenuto troppo hot, per poi ripensarci in un secondo momento e renderlo nuovamente disponibile ma stavolta solo agli utenti della maggiore età.

Nel video non c’è niente di scandaloso o proibito, c’è solo una bellissima ragazza che balla sulle note della famosissima canzone “Cat Daddy” che ha già fatto impazzire alle star del calibro di Justin Bieber ( buuuuhhhhhhhh ), Selena Gomez e Chris Brown.

In questi casi è sempre molto più illuminato. A voi il video. :)

[vimeo id=”41393068″ width=”940″ height=”480″]

Curioso ma pigro fluttuo per la rete cercando diversivi dallo sgranocchiare bambù.

1 Comment

  • […] tutto sorridente e soddisfatto quando YouTube gli ha censurato il video con Kate Upton che ballava Cat Daddy e abbiamo potuto ammirare le foto che ha fatto alla bella Kate in quell’occasione rendendo […]

Leave a Reply