Celebrity sotto la lente d’ingrandimento

E’ sempre molto interessante capire come viene percepita la bellezza nel mondo, quale valore gli si attribuisca e quali siano i parametri per definire bello o brutto qualcuno o qualcosa.

Nel caso delle il fattore bellezza rappresenta uno dei maggiori step per la riuscita di un attore, un commediante, una o comunque una persona che fa del proprio fisico e del proprio aspetto anche il proprio lavoro.

Che cosa accade se messi di fronte all’obbiettivo assolutamente paritario di una macchina fotografica questi volti così famosi vengono inquadrati a distanza ravvicinata tanto da percepire con chiarezza persino la dimensione dei pori della pelle ?

Le facce che fino a prima sembravano ribollire di sensualità e bellezza assoluta adesso lasciano trasparire come per un incanto rivelatore tutti quei difetti e imperfezioni che ci rendono tutti così straordinariamente normali, tutti così assolutamente imperfetti e unici da ristabilire con chiarezza che il della perfezione e del a oltranza non esiste. Osservate da molto vicino anche le star perdono il loro splendore di dei, ricollocandosi a giusta ragione solamente tra quelle poche persone fortunate che grazie a una sapiente arte ingannatoria hanno fatto della perfezione un nostro moderno. Sbagliando.

Penelope Cruz

 Julia Roberts

 Kate Upton

Miley Cyrus

Emma Watson

 Adriana Lima

Ke $ ha

Beyoncé

Natalie Portman

 Angelina Jolie

 Reese Witherspoon

 Rihanna

 Jamie Pressly

 Kate Perry

 Britney Spears

Olivia Wilde 

 Sasha Grey

 Jennifer Connelly

 Claudia Schiffer

 Victoria Beckham

 Tyra Banks

Le di questo articolo provengono da Celebrity Close-Up un progetto naturalmente nato su .

Sono la classica ragazza della porta accanto. Non solo Sexy.

Be first to comment