Istruzioni per l’uso : Mariuana e presidenti USA

Ve lo ricordate uno spaesato negare con la sua faccia da porcello godente che non aveva aspirato gli spinelli di che ogni tanto gli passavano tra le mani quando era un giovanotto? Non aspirava le canne,penso io, così come non aveva fatto giochini sessuali con il suo bel sigarotto con la prosperosa Monica.

Il giovane invece era il drago della situazione, a quanto pare, tra la sua cricca di amici e la sua fama di aspiratore e consumatore di mariuana era ben salda all’istituto Punahou di Honolulu nelle Hawaii. Divenuto famoso nella Choom Gang, banda di ragazzi ribelli di Punahou, il bel Barack era stato l’iniziatore del fenomeno Total Absortion ( Assorbimento Totale ) e si era rivelato come uno dei maggiori ed entusiasti frequentatori dell’innocua sostanza dopante. La Choom Gang lo ricorda ancora con affetto e ci manda questa bella cartolina proprio con un giovane Barack che si spippetta sorridente il suo spinello.

Curioso ma pigro fluttuo per la rete cercando diversivi dallo sgranocchiare bambù.

3 Comments

  • Rispondi giugno 22, 2012

    F. Siciliano

    Non ci ha mai creduto nessuno che Bill Clinton non fosse andato a letto con Monica Lewinsky , quanto a Obama che si fa le canne bene per lui dato che nonostante fosse un "drogato" è riuscito a diventare presidente degli Stati Uniti :)

  • Rispondi luglio 5, 2012

    Weeds

    Lo sapevo che quel bellimbusto di Obama si faceva le canne !! Adesso chi gliela fornisce direttamente la CIA o l'FBI ??

    • Rispondi luglio 5, 2012

      PandaMolesto

      Attento Weeds che poi ti vengono a cercare per lesa maestà 😀

Leave a Reply