Ve lo ricordate uno spaesato Bill Clinton negare con la sua faccia da porcello godente che non aveva aspirato gli spinelli di mariuana che ogni tanto gli passavano tra le mani quando era un giovanotto? Non aspirava le canne,penso io, così come non aveva fatto giochini sessuali con il suo bel sigarotto con la prosperosa Monica.
Il giovane Barack Obama invece era il drago della situazione, a quanto pare, tra la sua cricca di amici e la sua fama di aspiratore e consumatore di mariuana era ben salda all’istituto Punahou di Honolulu nelle Hawaii. Divenuto famoso nella Choom Gang, banda di ragazzi ribelli di Punahou, il bel Barack era stato l’iniziatore del fenomeno Total Absortion ( Assorbimento Totale ) e si era rivelato come uno dei maggiori ed entusiasti frequentatori dell’innocua sostanza dopante. La Choom Gang lo ricorda ancora con affetto e ci manda questa bella cartolina proprio con un giovane Barack che si spippetta sorridente il suo spinello.
F. Siciliano
Non ci ha mai creduto nessuno che Bill Clinton non fosse andato a letto con Monica Lewinsky , quanto a Obama che si fa le canne bene per lui dato che nonostante fosse un "drogato" è riuscito a diventare presidente degli Stati Uniti 🙂
Weeds
Lo sapevo che quel bellimbusto di Obama si faceva le canne !! Adesso chi gliela fornisce direttamente la CIA o l'FBI ??
PandaMolesto
Attento Weeds che poi ti vengono a cercare per lesa maestà 😀