Quando si pensa alla lap dance o alla danza intorno a un palo che alcune belle signorine eseguono per la gioia vociante di maschi in calore, si può essere portati a pensare che le ragazze siano delle poco di buono e che i luoghi deputati a tale pratica siano solamente strip club o locali per soli adulti.
Mi sono ricreduta stamani quando osservando le movenze sinuose e niente affatto sporche di Jenyne Butterfly ho capito che esiste un vero mondo dietro a questa arte e un vero e proprio allenamento e impegno costante per raggiungere la maestria con cui la bella Jenyne si offre e si esibisce per il suo pubblico.
La giovane ragazza americana nel 2009 ha conquistato il primo premio della competizione Nord Americana e nel 2010 è divenuta campionessa del mondo di pole dance. A giusta ragione ho pensato subito io ammirata da tanta grazia e femminile bellezza.
Vi lascio un pò di video in cui ammirare la stupenda atleta cimentarsi con il ferro del suo mestiere. Rimarrete stupiti per la grande forza fisica che si svela nelle movenze di questa particolare lady ma ancor di più dal sorriso che sfoggia durante le sue faticose performance.
[youtube id=”OlzXoU_mGuU” width=”600″ height=”350″]
[youtube id=”Fw3U5an3q84″ width=”600″ height=”350″]
[youtube id=”rpr3C1S4Gqo” width=”600″ height=”350″]
[youtube id=”j3G1eKteTmQ” width=”600″ height=”350″]
Mariella
Questa ragazza è uno spettacolo mi paice da morire per come si muove e sopratutto la naturalezza con cui si avvinghia al palo, non sembra durare nessuna fatica !!!
CarminaBurana
Spettacolare questa ragazza e che fisico !!!