Il fan più pericoloso di Britney Spears

Ci sono milioni di fans di cantanti, calciatori e e varie. Alcuni si limitano ad essere semplicemente felici di quello che accade al proprio beniamino, altri seguono e sfogano attivamente la propria a suon di blog o girano di concerto in concerto, altri si immedesimano un pò troppo e sfogano la loro mente con creazioni che niente hanno a che fare con la “normalità” dell’essere follower di qualcuno e postano su Youtube video inquietanti e dal significato neanche troppo criptico.

Lo premetto, un pò mi sono spaventata guardando il video di questo ragazzo asiatico e una leggera inquietudine si è impadronita di me in alcune scene del suo girato.

C’è da dire che non amo i film dell’orrore, nè tanto meno gli splatter o i film in cui la psicologica supera ampiamente i confini della fisica.

Vi ricordate il cattivissimo e malatissimo Buffalo Bill del Il silenzio degli Innocenti ? Vi ricordate le sue movenze femminili inquinate da un chiaro disturbo della personalità?

Penso di aver trovato il suo gemello reale in questo ragazzo dai tratti asiatici che in un delirio masturbatorio mentale passa dall’attaccarsi mollette con strass su tutto il corpo a un balletto mimico e scomposto di un pluri amputato.

La fobia ricorrente per il giovane niente altri è che la bionda, cicciotta, iper-depressa e sfruttata Britney Spears che con i suoi uggiolii ammiccanti tanto ci deliziava anni fa.

La visione a mio avviso non è affatto consigliata a chi ha paura a dormire solo in casa la notte, a chi come me, se anche guarda un frame di un film dell’orrore prima di uscire ed entrare in nuova stanza della propria casa, accende la luce e con un sobbalzo nel cuore guarda dietro ogni porta.

[youtube id=”hbF5BsUkRCE” width=”600″ height=”350″]

Se sbaglio a dire che questo è il più pericoloso dell’ammiccante Britney ditemi la vostra, può darsi che invecchiando a certi stimoli non mi reggano più le coronarie e le mie certezze sulla “normalità” vadano tutte a farsi friggere.

Sono la classica ragazza della porta accanto. Non solo Sexy.

2 Comments

  • Rispondi settembre 7, 2012

    junkfood

    Veramente veramente inquietante il ragazzo!!

    • Rispondi settembre 9, 2012

      PandaMolesto

      Sono inquietanti le movenze ma sopratutto gli strani pupazzi che immagino abbia costruito lui stesso, ma tutti i gusti sono gusti si sa.

Leave a Reply