Aratura cittadina in Russia

Abbiamo fatto del nostro meglio per descrivere la tragica situazione dell’ in Russia ma il fenomeno è talmente dilagante che tra guardie di frontiera sbronze e manifesti di inizio secolo ci siamo resi conto che avremmo avuto vita difficile nel cercare di descrivere un fenomeno che ha spesso del ridicolo nonostante la sua gravità estrema.

Il caso del trattorista in piena città che cerca di parcheggiare il suo mezzo distruggendone almeno altri 7 comodamente parcheggiati ci ha fatto molto sorridere. Ci ha fatto ridere un pò meno la reazione fulminea, potente e senza nessuna pietà dei passanti che hanno interrotto la corsa dell’agricoltore a suon di pugni e calci fino a strapparlo letteralmente via dalla guida del mezzo impazzito.

Da questo pensiero annebbiato di nasce quindi Alcoholic Russia, il meglio ( o il peggio … scegliete voi ) dei nostri fratelli sovietici alle prese con i simpatici effetti di un perenne bicchiere di troppo.

[ id=”6EHTyVbT-0w” width=”600″ height=”350″]

Internauta sfegatato vivo connesso ben oltre la fine del gioco.

3 Comments

  • Rispondi settembre 9, 2012

    junkfood

    Impressionante la reazione dei passanti …

    • Rispondi settembre 9, 2012

      PandaMolesto

      Effettivamente i passanti non vanno troppo per il sottile ma c'è anche da dire che il trattorista è veramente ubriaco per accorgersi di qualcosa. Probabilmente il giorno dopo non sarà stato in piena forma comunque ….

  • Rispondi settembre 9, 2012

    DRUNK

    Fanno bene a crocchiarlo di mazzate ce ne fossero anche da noi di tipi che le danno di santa ragione a quelli che si mettono alla guida ubriachi !!

Leave a Reply