I modi per uscire dalla crisi possono essere molteplici. In Russia, terra di fantasia, disperazione, mafia e alcool il modo trovato per uscire dalla crisi e riscuotere denaro sonante per le proprie azioni è stato trovato : provocare incidenti.
[youtube id=”FGRIqzJ1KsE” width=”600″ height=”350″]
Quella che a primo avviso sembra una follia pericolosa, nelle strade di mezza Russia è diventata una realtà a tutti gli effetti. Le conseguenze del provocare incidenti d’auto tra un pedone e una macchina possono essere diverse. Nel caso che il pedone che vuole essere investito si accontenti di farvi causa e riscuotere i soldi dall’assicurazione vi potete ritenere fortunati. Quando il pedone è veramente carogna può arrivare a taglieggiarvi senza nessuna remora e vi chiederà il rimborso immediato per i danni da lui subiti o per quello che “inavvertitamente” gli avete fracassato nell’urto.
Se volete davvero cavarvela senza troppo impicci e se siete soliti guidare in Russia fate istallare dal vostro meccanico di fiducia una telecamera di sicurezza nella vostra auto. Le riprese potrebbero salvarvi dalla truffa.
Pensandoci bene a beneficiare di questa soluzione anti crisi i soggetti interessati sono due : i pedoni truffatori e i meccanici.