Stylzz

start

Andare in giro per negozi mi stressa, mi stressa sapere che appena sarò entrata o mi saluteranno commesse che non hanno voglia di salutarmi o che mi braccheranno per cercare di vendermi qualcosa in tutte le maniere.

Io ho il mio stile, sia chiaro come tutti, ma se c’è una cosa che non sopporto è sentirmi dire che sono carinissima con una cosa che mi sta palesemente male. La commessa dovrebbe essere come il confessore, dovrebbe conoscerti e renderti sicura di te stessa e non farti fare delle vie crucis tra abiti che non ti metteresti mai e cose che se anche ti piacciono sforano il tuo budget in maniera oltremodo svantaggio sa.

È per questo motivo che molto spesso quando devo fare acquisti li faccio online. Su stylzz ad esempio riesco a trovare tutti una serie di Brand che mi piacciono in un’unico posto, non sono quindi costretta a girare per le strade della mia città, tra file di turisti, alla ricerca di uno shop  monomarca che mi piace.

La vera comodità almeno per me che ho scelto l’online per i miei acquisti è quella di non dover impazzire con un via vai di gente che mi sta tra le scatole mentre scelgo quello che mi piace, il reparto donna di stylzz è da urlo.

Ci sono tutti gli ultimi trend delle stagione, con i colori che vanno adesso di moda, i grandi classici che non tramontana mai e tutta una serie di accessori che sono la felicità  di ogni donna.

Sbirciare nei reparti di questo grande negozio online è una sensazione appagante, passi dai cappellini fashion, alle borse e ai gioielli.

Con un po’ di tempo e i giusti mix sono riuscita a combinare i miei gusti con le offerte proposte, è il bello dei negozi multi marca, non ti devi incaponire su un singolo Brand e non rischi di fare la figura dell’idiota o del cartellone pubblicitario. Perchè  va bene essere alla moda ma ridicole proprio no.

Sono la classica ragazza della porta accanto. Non solo Sexy.

Be first to comment