Regali di Natale: 6 idee per lui e per lei

lampade-da-muro-3d-star-wars-7e3

Giusto tra qualche settimana sarà ancora una volta Natale e per non farsi prendere alla sprovvista e arrivare, come sempre, all’ultimo minuto con l’indecisione di cosa regalare e a chi, quest’anno siamo partiti per tempo. Una volta tanto.

Il problema del Natale è che tutti vogliono regalare qualcosa di troppo bello e alla fine invece ti ritrovi a scartare dei regali che sono più o meno delle ciofeche e che non vedi l’ora di ripiazzare al parente sfigato o vendere su eBay per cercare di farci qualche soldo e comprarti, da solo, quello che sognavi davvero.

Questo Natale forse andrà meglio perchè con qualche consiglio per gli acquisti, come diceva sempre il buon vecchio Maurizione nazionale, ce la possiamo fare a trovare il regalo giusto per la persona giusta.

Nella miriade di informazioni, proposte, pubblicità e bombardamenti mediatici vari, la scelta diventa sempre più ardua ed è per questo che avere a disposizione uno strumento come il gift finder potrebbe rivelarsi non utile ma utilissimo.

Il segreto sta sempre nel sapere quanto vogliamo spendere e per chi, è inutile cercare alla cieca, si rischia solo di perdere di vista l’obbiettivo e di spendere troppo per chi non se lo merita. Non passa più la Befana con il carbone dalle tue parti vero?

Ecco alcune idee troppe fighe per regali di sicuro effetto.

Regali per lui : come fare felici i maschiacci di casa.

Il fatto che l’uomo di casa sia stato completamente travolto dalla divanite e sappia ormai a memoria ogni episodio di Breking Bad ti avrebbe dovuto dare qualche suggerimento ma se non ci hai pensato e lo vuoi fare schiodare dalla poltrona per farti preparare un’ottima cena ti consiglio il tagliere “Let’s Cook!”. Riuscirà il tuo uomo a reggersi in piedi e preparare qualcosa di buono?

tagliere-heisenberg-d42

Se non ce la facesse a rimanere in piedi e si sentisse disidratato durante il lungo percorso che porta dal divano alla cucina puoi sempre pensare di regalargli un’utilissima fondina per la birra. Il tuo uomo non morirà sulla via del cibo e ti sarà grato tutta la vita!

fondina-per-la-birra-7ab

Se poi non sai come fare a riempiere quella fondina con una birra ogni mezz’ora puoi consigliargli di darsi all’autoproduzione e con il kit del perfetto mastro birraio lo troverai più spesso in cantina a controllare come va la sua creazione che sul divano a bocca aperta davanti a una delle sue serie tv preferite.

kit-per-fare-la-propria-birra-brooklyn-brew-boutique-c8d

Se sei tu l’uomo di casa e come sempre, non fare finta di niente, non sai mai cosa regalare alla tua dolce metà perchè solo l’idea di pensare ad un regalo che si allontani dal pensiero di un nuovo ferro da stiro ti mette in crisi ecco alcune idee che ti svolteranno la vita. Sono gratis, ringrazia.

Regali per lei: ovvero come fare felice la tua dolce metà.

Lo dovresti sapere da solo che le donne hanno bisogno di magia per avere una vita felice, se lo ignoravi, ecco adesso lo sai e prendine nota.

Per aggiungere un tocco di magico alla sua tanto amata insalatina, che tu odi ma che ti fa tanto bene, puoi regalarle queste magiche bacchette spargi sale e pepe. La farai contenta e la riporterai ogni giorno al suo lato più bambino e gioiso.

set-sale-e-pepe-bacchetta-magica-c5d

Se hai notato bene quando si profonde in lacrime per un film con il suo Leonardo di Caprio o il suo Jhonny Deep, ammazza come si è imbolsito, le manca sempre il benedetto fazzoletto per asciugarsi gli occhi o soffiarsi il naso. Che ne dici di un perfetto Moaï da tavolo che distribuisce fazzolettini come se piovesse?

distributore-di-fazzoletti-moai-1d9

Se queste idee non ti soddisfano puoi sempre pensare a una sua passione sicura: il bagno.
Hai mai pensato di regalarle uno show di luci per creare atmosfera e rilassarsi magari in due dentro la vasca da bagno? Poi dimmi che non ti voglio bene e che comunque anche a questo giro non ho pensato a te.

show-di-luci-per-vasca-da-bagno-e-piscina-0ae

Adesso che hai finito di leggere tutti questi consigli iper fantastici sappi che il Natale è piu vicino di circa cinque minuti e non ci vuole niente a perdere il treno anche quest’anno. Un consiglio spassionato? Non aspettare, alla fine, alcune idee le dovresti avere di già, tutte questi fantastici spunti li puoi trovare su troppotogo.it

Un gruppetto di esauriti con un sogno. Di difficile realizzazione.

Be first to comment