Playboy adesso puoi anche leggerlo!

Tutti sappiamo cosa sia e che cosa rappresenti nell’immaginario erotico degli uomini da ben tre generazioni: splendide , affascinanti e poco vestite se non semplicemente nude, da guardare, ammirare e sognare. C’è da dire che da sempre sia che anche altre riviste del settore come Penthouse hanno riempito le pagine del proprio con interviste, approfondimenti e persino qualche bell’articolo nello spirito dei tempi in cui è stato scritto. L’esigenza per Playboy di ribadire questo concetto era veramente forte e per questo ha affidato la sua di rinnovamento ad che ha realizzato le immagini che seguono.

 

 

 

A ulteriore conferma di quanto detto vi riporto le parole di Charl du Plessis sulla vicenda

For 58 years, Playboy has shaped the world in which we live, through quality writing, an irreverent tone towards society’s ivory towers and assumptions, and in trumpeting a mature and respectful relationship between genders. It is a liberated, brave and intelligent space that we call ‘happy man space’. This campaign was conceived to address local misconceptions about the world’s best-selling men’s magazine.

In soldoni : continueremo a vendere un magazine di donne nude ma dovevamo darci una rinfrescata e farvi intendere che ci avremmo messo più cultura. :)

Curioso ma pigro fluttuo per la rete cercando diversivi dallo sgranocchiare bambù.

4 Comments

  • Rispondi marzo 20, 2012

    Byte

    Belle Foto non c'è che dire 😀

  • Rispondi marzo 20, 2012

    www.blog-news.it

    Playboy adesso puoi anche leggerlo!…

    Tutti sappiamo cosa sia e che cosa rappresenti Playboy nell’immaginario erotico degli uomini da ben tre generazioni: splendide donne, affascinanti e poco vestite se non semplicemente nude, da guardare, ammirare e sognare….

  • Rispondi marzo 20, 2012

    diggita.it

    Playboy adesso puoi anche leggerlo!…

    Tutti sappiamo cosa sia e che cosa rappresenti Playboy nell’immaginario erotico degli uomini da ben tre generazioni: splendide donne, affascinanti e poco vestite se non semplicemente nude, da guardare, ammirare e sognare. C’è da dire che da sempre sia …

  • […] già incontrato la raffinata semplicità erotica con cui Playboy fa pubblicità al suo magazine dando a immaginare anche quello che viene nascosto dalle semplici […]

Leave a Reply