Green Hosting : trasforma il tuo sito e risparmia con lo sconto offerto da DreamHost

Prima di iniziare la nostra avventura sul web abbiamo fatto una scelta precisa in termini ecologici.

Quando ci siamo chiesti dove sarebbe stato meglio hostare questo sito ci siamo detti che ci sarebbe piaciuto farlo su un hosting compatibile con l’ambiente e che avesse ridotto al minimo la nostra capacità di inquinare anche per il solo fatto di esistere.

Ogni sito sul web, per quanto non sembri, produce smog e quello che nasce come un prodotto interamente virtuale si ripresenta più tardi sotto forma di inquinamento nel mondo reale.

I server necessitano infatti di energia e più visitatori ogni sito attrae maggiore è il dispendio energetico e di risorse che serve per farlo funzionare a dovere.

Ci sembrava quindi il minimo fare una scelta consapevole e alloggiare il nostro sito su un fornitore di hosting che offrisse un servizio compatibile alle nostre esigenze ma alimentato con energie rinnovabili.

Con DreamHost abbiamo trovato il giusto punto di incontro in quanto tutta la struttura di hosting offerta da questo provider americano è stata riconosciuta come Carbon Free dal Green Office di San Francisco .

DreamHost fa parte anche del programma “100 Cities for Change” promossa dalla U.S. Green Chamber che promuove l’utilizzo delle risorse rinnovabili nelle imprese e l’efficienza energetica degli impianti produttivi.

Amiamo il web ed i suoi contenuti ed è per questo motivo che vogliamo offrire anche a te che hai un sito web l’opportunità di cambiare e rendere il mondo migliore semplicemente cambiando il tuo servizio di hosting con uno eco-compatibile. Risparmiando per giunta !

Se vuoi provare gratuitamente i servizi di DreamHost.com oggi puoi farlo e usando il nostro buono sconto al termine del periodo di prova potrai risparmiare 40 dollari il primo anno e fino a 80 dollari per la sottoscrizione del servizio per due anni.

Utilizza il codice promozionale

PANDAGREEN

o clicca direttamente il link per registrarti.

 

In ogni caso hai diritto ad un recesso “money back guarantee” entro i primi 97 giorni dalla tua iscrizione. In ogni caso una bella sicurezza !!

La tendenza del web per quello che riguarda rispetto e compatibilità ambientale per i servizi che si offrono è chiara da tempo, persino Google si è impegnata duramente per cambiare, il prossimo passo nella lotta per un mondo meno inquinato è il tuo.

Trasforma il tuo sito in uno spazio Green con DreamHost! Che Aspetti ?